giovedì, agosto 09, 2007

Pomeriggio a Naxos

Se cercate una rissa verbale per ripassare un po' d'inglese, andate pure all'ufficio turistico presso il porto. Troverete una simpatica impiegata bionda, che dopo avervi illustrato le proprie sistemazioni, vi invita a parlarne con il resto dei vostri amici. Ecco, non fate l'errore di ripresentarvi: vi inveirà contro sostenendo che prima avevate rifiutato e che siete tornati lì solo perché non siete stati capaci di trovare nient'altro. Inutile spiegarle che il tempo passato è servito per informare le ragazze, perché: "in Grecia gli uomini parlano solo a sé stessi"(cit: impiegata bionda).
Passata l'incazzatura, e trovato l'alloggio, abbiamo noleggiato due scooter che messi insieme ne fanno mezzo. L'accensione elettrica va a meraviglia, fa niente se il manubrio è vistosamente storto e il motore fa più fumo di un piroscafo dell'ottocento :)
Comunque siamo riusciti a visitare una spiaggia bellissima.
Domani posterò anche una foto del paesaggio; la simpaticona bionda non sono riuscito a fotografarla!
Adesso andiamo a mangiare, sperando che qualche automobilista locale si ricordi che il codice della strada non è il titolo dell'ultimo film di Chuck Norris.

Nessun commento: